Regionali; Loiero ha diviso la Calabria dall’Italia, dall’Europa, dal Mediterraneo
Nei cinque anni della sua pessima gestione l’onorevole Loiero ha diviso la Calabria dall’Italia, dall’Europa e dal Mediterraneo- così Giacomo Mancini del PDL. A causa del suo malgoverno, degli scandali e dei disservizi, infatti, nel Paese è stata proiettata un’immagine negativa che ha tenuto lontano gli investitori, la sua gestione improduttiva dei fondi europei, poi, ha minato la già scarsa credibilità agli occhi dell’Unione, ed il suo immobilismo amministrativo ha impedito di intessere nuove collaborazione e creare nuove opportunità di sviluppo con i paesi del Mediterraneo.
Non contento di questi disastri, che sono gia stati sanzionati da una parte importante della sua stessa coalizione che lo ha abbandonato per sostenere un altro candidato- ha proseguito Mancini– adesso Loiero tenta di dividere la Calabria alimentando un vecchio e becero campanilismo.
E, però, contro questo disegno- ha concluso Mancini– si schiereranno tutti i calabresi che amano la Calabria e che sono consapevoli che attraverso il progetto unitario di Giuseppe Scopelliti questa terra possa essere tutta insieme protagonista di una nuova e ambiziosa stagione di rilancio.
leggi Il Domani della Calabria