Vinciamo insieme
Con l’ultimo comizio in piazza finito allo scoccare della mezzanotte è terminata la campagna elettorale. Fra poche ore apriranno i seggi.
Dagli umori che ho percepito in questo mese e mezzo, nel quale ho visitato tutte le sei regioni che comprendono la circoscrizione del Sud, la vittoria del PDL sarà fragorosa.
In ognuna delle provincie in cui sono stato ho registrato la voglia di sostenere la parte di chi fa, di chi realizza, di chi è impegnato a risollevare il Paese.
Gli insulti, le contumelie, le invettive che hanno intossicato questa campagna elettorale anche questa volta saranno sconfitte dagli elettori.
Sono molto soddisfatto del lavoro svolto.
E arrivato il momento di raccoglierne i frutti.
Ecco perchè chiedo il voto a tutti coloro che ho incontrato e con i quali mi sono confrontato. Anche su queste pagine (scusandomi se non sempre sono riuscito a rispondere immediatamente).
Chiedo il voto a tutti coloro che mi hanno seguito in questa campagna elettorale e che con il loro affetto mi hanno fatto capire che la mia candidatura ha rappresentato un’occasione per cementare una nuova grande squadra che vuole lavorare per un Mezzogiorno migliore: giovane, limpido, fattivo.
Ecco perchè chi scrive MANCINI fa vincere una nuova squadra, chi scrive MANCINI fa vincere una nuova speranza, chi scrive Mancini fa vincere un Sud nuovo.
Adesso vinciamo insieme.
Il fac-simile