Regioni; con Loiero solo cattive figure per la Calabria
Ancora una volta l’onorevole Loiero è riuscito a guadagnare le prime pagine dei giornali nazionali per una iniziativa a dir poco discutibile che fa fare, una volta di più, una cattiva figura alla Calabria-così Giacomo Mancini del PDL.
Infatti mentre il governo nazionale è impegnato nella lodevole iniziativa di tagliare i costi della politica e di ridurre il numero dei rappresentanti nelle assemblee elettive, l’onorevole Loiero – ha continuato Mancini- non trova di meglio da fare che imboccare la strada opposta e fa approvare dalla sua compagine una modifica allo Statuto che prevede l’aumento dei consiglieri regionali e l’indizione di elezioni primarie. Il tutto a spese dei cittadini.
Per una regione che sotto la gestione Loiero ha fatto spesso notizia per lo sperpero di denaro pubblico e per i tanti casi di cattiva amministrazione, appare veramente troppo. Anche se – ha concluso Mancini- c’è da temere che l’onorevole Loiero non si fermerà a questo pur di non mollare la poltrona di governatore.