PD; VOCAZIONE DIRIGENTI AD ESSERE COLONIZZATI DA ROMA
«Alcuni dirigenti del Pd hanno una cosi’ spiccata vocazione ad essere colonizzati da Roma da non provare nemmeno il senso del ridicolo nel tentare inventare una notorieta’ al commissario inviato da quel partito in Calabria». Lo afferma, in una nota, l’assessore regionale Giacomo Mancini, del Pdl.
«Ed e’ grazie al loro zelo di improvvisati biografi – aggiunge – che in queste ore i calabresi hanno appreso che il commissario del PD si e’ laureato a Pisa ed e’ diventato ricercatore a Salerno. Siamo felici per lui e auguriamo al commissario una sempre più fulgida carriera accademica».
«Se poi il commissario – dice ancora Mancini – vorrà cimentarsi in quella politica, così da conquistare quella notorietà che oggi in Calabria non possiede, dovrà liberarsi dell’armamentario becero fatto di dileggio, di insinuazione e di calunnie di cui i suoi vassalli da tempo fanno sfoggio al solo scopo di tentare di vendicarsi delle sonore sconfitte che il Governatore Scopelliti e la nuova classe dirigente che lavora al suo fianco gli impartisce in ogni campagna elettorale».
Leggi la rassegna stampa
ZoomSud