I calabresi chiedono il buon governo | Il blog di Giacomo Mancini
Feed RSS
content top

I calabresi chiedono il buon governo

E’ veramente imperdonabile che l’onorevole Loiero tenti di rinfocolare  vecchi e superati contrasti tra campanili al solo fine di tentare di puntellare la sua sempre più traballante credibilità- così Giacomo Manscopcini del PDL in riferimento all’ennesima polemica del Governatore della Calabria contro il Sindaco di Reggio.
I calabresi chiedono a gran voce il buon governo- ha continuato Mancini- e quando lo ottengono ne sono giustamente tutti quanti, senza alcuna distinzione tra città, soddisfatti come in occasione dell’importante riconoscimento che il Sindaco Scopelliti ha ottenuto per Reggio Calabria che è state inserita tra le città metropolitane dal Governo Berlusconi.
Se avesse voluto iniziare una competizione virtuosa con il Sindaco Scopelliti, della cui brillante amministrazione sono orgogliosi tutti i calabresi e non soltanto i suoi concittadini, Loiero –ha proseguito Mancini- avrebbe dovuto esibire opere e realizzazioni.
Ma visto che ha prodotto solo guai- ha concluso Mancini- Loiero è costretto a prodursi in una polemica vecchia che ben rappresenta quanto sia logoro e superato il suo pensiero.

 

“Sull’ area urbana è scontro tra Loiero e Scopelliti”
Gazzetta del Sud
Visualizza l’articolo

Condividi il post!


Inserisci un commento